TRANSLATE

martedì 8 marzo 2011

Un fatto increscioso..;(

Ciao a tutte,
scusate ma vorrei spiegare un fatto accadutomi ieri notte:
ho preparato e salvato un sms pronto per essere spedito in data odierna per avvisare le mie clienti dell'arrivo delle nuove collezioni, cosa che faccio di routine e costantemente..
Ho spento il cellulare e giuro non so come sono partiti a raffica 6 sms per 220 clienti diverse..In tutto1540!!!!
Non so spiegarmi il motivo tanto che stamattina ho chiamato il 119 senza aver nessun chiarimento tranne quello "che è stata colpa dell'utente"!! ..ovvio.
Sono partiti gli sms dalle ore 2:00 fino alle 7:30 di stamattina!
Mi sono accorta di tutto ciò perchè mi è arrivato un sms di risposta con insulti e minacce che la prox volta fosse accaduta una cosa del genere saranno presi provvedimenti nei miei confronti. Ho risposto a tutte le 220 clienti con un sms di scuse,dove ribadisco che non so come sia potuto succedere e che sono mortificata per l'accaduto..
Voglio ringraziare  quindi tutte quelle che mi hanno risposto a loro volta (capendo il mio dispiacere a riguardo e anche che non è stata una cosa "voluta" in quel lasso di tempo)..tranne il suddetto!
Cara D. di Ferrara sbagliare è umano e mi sono anche scusata subito,ricevendo un altro sms di cattivissimo gusto..non era certo mia intenzione importunarti. Ti ringrazio per avermi fatto sapere che non metterai più piede in questo negozio, non l'hai mai fatto,tranne per chiedere un'info per la quale mi sono interessata e prodigata per darti una risposta in tempi brevissimi,al punto che mi hai persino ringraziata per la mia gentilezza!!
Un grazie di cuore a tutte le altre per la loro intelligenza e il loro affetto.
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più visualizzati nel mese

Archivio blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Abbigliamento BOUNTY

Della Paolini